Open Day Virtuale

Cari futuri iscritti in classe prima e care famiglie,

le misure di sicurezza anti-covid non ci consentono quest'anno di svolgere il tradizionale OpenDay in presenza, ma desideriamo ugualmente farvi conoscere la nostra scuola. Lo faremo perciò online, pubblicando su questo sito i materiali che abbiamo preparato per voi.

Per i genitori è disponibile il video di presentazione dell'offerta formativa di ciascuno dei due plessi, a cura della Dirigente Scolastica.

Gli alunni delle diverse classi hanno scelto alcune attività significative da condividere con voi attraverso dei brevi video, realizzati sia a scuola che durante la Didattica a Distanza delle classi seconde e terze medie.
È importante che sappiate che il progetto OpenDay 2021 è stato interamente ideato, e in gran parte realizzato, in prima persona dai bambini e dai ragazzi. Perdonateci perciò qualche problemuccio tecnico e godetevi lo show!

Guarda i Video su YouTube dell'Open Day 2020 della Scuola Primaria

Guarda i Video su YouTube dell'Open Day 2020 della Scuola Secondaria

Se avete domande a cui i video di questo Openday Virtuale non hanno risposto, potete compilare il modulo disponibile a questo link https://forms.gle/QM5AWbHu16ND2rt6A

Vi aspettiamo a settembre!