Incontro per i genitori classi prime scuola primaria

Martedì 5 settembre alle ore 17.00 la Dirigente Scolastica e i Docenti incontrano i genitori degli alunni di classe prima di scuola primaria per condividere il progetto educativo della nostra scuola, fornire informazioni sull'organizzazione delle prime settimane e sul materiale scolastico, rispondere alle vostre domande.

Ci troviamo presso il salone polifunzionale della scuola primaria in via Garibaldi 39.

Poiché si tratta di uno scambio di informazioni destinato agli adulti, vi chiediamo di non portare i bambini all'incontro.

Vi ricordiamo che per informazioni relative ai servizi parascolastici (mensa, prescuola, doposcuola, scuolabus) occorre rivolgersi all'Ufficio Istruzione del Comune di Turate.